Group: Administrator Posts: 3385 Location: Japan world!
Status:
NANA ANIME SCREEN CAPS
In questa sez potremo postare tutte le immagini tratte dall'anime^^E se volete potremo anche commentarle^^Sbizzarritevi^^...
Inizio io^^
La sala dell'appartamento 707
Nana e Hachi sul treno
Hachiko
Takumi
La piccola Satsuki
Nobu e Hachi love love
Hachi e Shin
Yasu
Hachi cancella i graffiti offensivi che recano la scritta "NANA MUORI"
Hachi riceve un messaggio da Shoji
Nana in un momento di relax durante un pic nic con Hachi
Nana e Hachi durante la serata dei fuochi d'artificio
Hachi scopre il tradimento di Shoji
Nana in un momento di sconforto dopo aver scoperto che Hachi si vede di nascosto con Takumi
Hachi e Takumi durante una delle loro discussioni
La bellissima Reira
Shin durante una delle sue visite notturne nella stanza d'albergo di Reira
Nana si reca con Satsuki all'appartamento 707 per incontrare Shin Nobu e Yasu
Nana con il suo primo cellulare ( glielo ha regalato Ren)
Hachiko mentre svolge uno dei suoi tanti lavoretti
"Un biglietto di sola andata per Tokyo!"
Edited by darkshadow - 26/6/2009, 19:41
"Nebbia ed oscurità...Questo è il mio regno.Arcano e sacrilego,austero e maledetto. Quì dimoro,sopra ogni cosa.Feroci tempeste,alimentate dal mio rancore,imperviano costanti flagellando queste immonde creature che io stessa ho strappato all'inferno.Esseri dannati ed angeli erranti che m'implorano pietà.Questo luogo di perdizione rispecchia il mio ego.Sono la Regina di tutto ciò che è dannato.Non ho anima.Bramo il peccato e la lussuria è mia complice. Brancolo trai bui borghi di questo mio grottesco impero alla ricerca di chi possa soddisfare la mia sete ed una volta sazia mi rifugio tra le sterpaglie di queste mie colline ombrose. Rovi spinosi graffiano la mia pelle.Ma io non provo dolore.Lecco il sangue che sgorga da queste mie ferite ed assaporo la sua acre ed afrodisiaca fragranza.Osservo nell'ombra.Odo i lamenti dei miei demoni e mi compiaccio del loro dolore.Sono dannata.Senza pietà. Colei che comanda le tenebre.La morte soggioga la mia mente blasfema ed io mi arrendo a lei. Non ho nome,ma poco importa.Sono la Regina dei dannati,è questo il mio potere. Dimoro ove non esiste amore ma sofferenza e miseria. Questo è ciò che sono... E ne vado fiera. Offritemi la vostra anima corrotta e vi donerò l'eterna dannazione."
Group: Administrator Posts: 3385 Location: Japan world!
Status:
Hachi e Nobu camminano insieme e lei capisce di provare qualcosa per lui
Hachi piagnucola perchè non riesce ad accendere i fuochi d'artificio
Ren cn la sua inseparabile chitarra
Ren versione figo
"Nebbia ed oscurità...Questo è il mio regno.Arcano e sacrilego,austero e maledetto. Quì dimoro,sopra ogni cosa.Feroci tempeste,alimentate dal mio rancore,imperviano costanti flagellando queste immonde creature che io stessa ho strappato all'inferno.Esseri dannati ed angeli erranti che m'implorano pietà.Questo luogo di perdizione rispecchia il mio ego.Sono la Regina di tutto ciò che è dannato.Non ho anima.Bramo il peccato e la lussuria è mia complice. Brancolo trai bui borghi di questo mio grottesco impero alla ricerca di chi possa soddisfare la mia sete ed una volta sazia mi rifugio tra le sterpaglie di queste mie colline ombrose. Rovi spinosi graffiano la mia pelle.Ma io non provo dolore.Lecco il sangue che sgorga da queste mie ferite ed assaporo la sua acre ed afrodisiaca fragranza.Osservo nell'ombra.Odo i lamenti dei miei demoni e mi compiaccio del loro dolore.Sono dannata.Senza pietà. Colei che comanda le tenebre.La morte soggioga la mia mente blasfema ed io mi arrendo a lei. Non ho nome,ma poco importa.Sono la Regina dei dannati,è questo il mio potere. Dimoro ove non esiste amore ma sofferenza e miseria. Questo è ciò che sono... E ne vado fiera. Offritemi la vostra anima corrotta e vi donerò l'eterna dannazione."